
Domenica 10 novembre torna l’appuntamento con SCODELLANDO nelle cantine del Buttafuoco Storico.
La giornata dedicata all’assaggio nelle Cantine del Buttafuoco Storico si ripresenta nella sua formula tradizionale che tanto piace al pubblico di eno-appassionati.
Questo il programma di domenica 10 novembre:
Alle ore 9.30 ritrovo presso la sede del Club del Buttafuoco Storico, a Canneto Pavese in frazione Vigalone 106; dopo la registrazione vi viene consegnata la Scodella con il marchio Storico e successivamente si parte divisi in gruppi verso una delle cantine del Club del Buttafuoco Storico (ci si muove con i propri mezzi).
Arrivati a destinazione il Vignaiolo vi accompagnerà in una visita della cantina e vi descriverà come nasce il Buttafuoco Storico; a seguire sempre in cantina saranno degustate varie annate di Buttafuoco Storico compresi quelli che lo diventeranno.
Alle 12.30 il gruppo si sposterà presso L’enoteca Regionale della Lombardia (Broni) dove tutti i gruppi si ritrovano per il pranzo.
Al pranzo sarà presente un banco di assaggio con tutte le vigne di Buttafuoco Storico in libero assaggio e presentate dal nostro Sommelier.
Il Menù fisso (non è adatto a vegetariani e vegani) è il seguente:
Per prenotare è necessario CLICCARE QUI oppure inviare una email a direttore@buttafuocostorico.com, il versamento della quota di partecipazione avverrà al momento della registrazione dei partecipanti la domenica mattina.
Se volete visitare una cantina particolare o siete un gruppo numeroso vi preghiamo di contattarci via email direttore@buttafuocostorico.com
Vi preghiamo di fornire un numero di telefono mobile per ricevere gli sms con i dati dell’evento.